NETWORK

Viaggi: fuga di settembre? Ecco le destinazioni proposte da onefinestay

Dalle case glam negli Hamptons, alle piscine hollywoodiane nel sud della California fino ai romantici giardini sulla costiera francese, onefinestay ha selezionato per le vacanze settembrine il meglio delle Collections

 

Milano, 28 agosto 2017– Chi non ha mai sognato di trascorrere le proprie vacanze in una villa in stile hollywoodiano, magari trovandosi Ryan Gosling come vicino di casa, o di passeggiare tra le spiagge di Cannes come Brigitte Bardot? onefinestay, il pioniere dell’ospitalità di lusso nelle case private, ha selezionato 4 delle sue Collections tra le destinazioni più affascianti al mondo dove potrete trascorrere le vostre vacanze di settembre come una vera e propria celebrity.

 

Le case presenti nel portfolio di onefinestay hanno tutte un tocco che le rende uniche: dall’arredamento originale e di design, alla qualità del servizio tipiche di una boutique hotel”- afferma Meredith Bell, Director of Global Communications per onefinestay– “tra queste spiccano le Collections, un portfolio di case di prestigio accuratamente selezionato, in luoghi unici e indimenticabili per ogni viaggiatore leisure: dagli Hamptons, al Sud della California, alla riviera francese fino ad arrivare ad Edimburgo ”.

 

Eccone 4, selezionate da team di onefinestay:

 

  • Cannes- La Bocca nella città sulla costa francese è possibile immergersi nell’atmosfera glamour dello star system. Sede del festival del cinema, per anni è stata la meta preferita di icone quali Brigitte Bardot e Claudia Cardinale. Perché non approfittare allora di una casa da celebrity con un ampio terrazzo con giardino e piscina a due passi dal mare? Il Vega Luna, il lido della Croisette frequentato anche dal jetset nei giorni del Festival, è a pochi km di distanza.

Villa con piscina, 8 camere da letto e 6 bagni a partire da 1116 euro a notte

 

  • The Hamptons- Meadow Lane Estate se ai richiami retrò del cinema anni 50 preferite calarvi nei set delle serie tv americane, allora gli Hamptons – dove è ambientato Royal Pains – fanno al caso vostro. Questa casa si affaccia direttamente sull’oceano e grazie alla piscina e al suo campo da tennis è possibile passare una vacanza all’insegna del relax e del divertimento e magari invitare qualche celebrity newyorkese per una partita.

Villa con piscina, 9 camere da letto e 12 bagni del costo approssimativo di 3800 euro a stanza per notte

 

  • Palm Springs: Crestview Drive c’è chi a settembre ama prolungare la stagione estiva con il caldo della California del Sud. Palm Springs è stata la meta preferita di divi come Frank Sinatra, Liz Taylor e Clark Gable: ma ancora oggi non mancano aneddoti e rumors sulle celebrities. E se anche voi volete una vacanza da VIP, occorrono pochi ingredienti: un ampio terrazzo dove prendere il sole di fronte alla Valle di Choachella e una magnifica piscina esterna per un momento di relax.

Villa con piscina, 3 camere da letto e 3 bagni a partire da 1000 euro a notte

 

  • Edimburgo: St Colme street in molti forse non sanno che Edimburgo è una città a cui star, scrittori di fama e registi cinematografici sono molto affezionati: J.K.Rowling si è ispirata alle strade scozzesi per il suo celebre bestseller Harry Potter. L’atmosfera magica si respira fin da subito anche nella casa di onefinestay: negli arredi accuratamente selezionati e nell’utilizzo del marmo nero.

Villa con 4 camere da letto e 3 bagni a partire da 812 euro a notte

 

Be the first to comment on "Viaggi: fuga di settembre? Ecco le destinazioni proposte da onefinestay"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*