NETWORK

MERCATINI DI NATALE A CAMPITELLO DI FASSA: IL PACCHETTO SOGGIORNO DI CHALET MARCORA

 

Un pacchetto di soggiorno dedicato all’apertura dei nuovi mercatini di Natale a Campitello di Fassa

 

Chalet Marcora propone lo speciale pacchetto di soggiorno dedicato ai mercatini di Natale che quest’anno saranno allestiti per la prima volta anche a Campitello di Fassa, il più suggestivo paese della Val di Fassa che ospita il boutique hotel.

 

Dal 3 all’11 dicembre, dal 16 al 18 dicembre e dal 24 dicembre al 6 gennaio (ore 14-16, 20.30-23), in occasione delle festività natalizie, il centro di Campitello di Fassa si animerà con la presenza delle tipiche bancarelle con prodotti enogastronomici, di artigianato locale e di prodotti della tradizione trentina che costituiscono i famosi “mercatini di Natale”, un appuntamento annuale per tutti gli appassionati di acquisto per le Feste.

 

Le casette di legno del mercatino di Campitello, i più alti di tutto l’arco dolomitico (1.448 mt), si dislocheranno lungo un piacevole percorso che partirà da Piaz de Ciampedel fino alla frazione di Pian, primo insediamento abitato della Val Di Fassa, che ospiterà la casetta di Babbo Natale per tutti i bambini.

 

Per accogliere gli ospiti che desiderano assaporare l’atmosfera magica del Natale offerta dai mercatini montani, Chalet Marcora ha pensato ad uno speciale pacchetto di soggiorno che prevede:

 

–      Formula Bed&Breakfast, minimo 3 notti in camera Superior doppia (€ 90,00 a persona). La camera superior, da 20 a 25 mq, è caratterizzata da arredamento nei toni caldi Panna e Arancio per un creare un ambiente raffinato e piacevole oppure nei colori Verde e Rosso per uno stile allegro, divertente e giovane. Le camere sono dotate di balcone con vista montagna o sono affacciate direttamente sul prato.

 

–      Formula Bed&Breakfast, minimo 2 notti in camera Junior Suite doppia (€ 110,00 a persona).Chalet Marcora propone due Luxury Junior Suite ”dell’Angelo” e ”Ornella”: 50 mq, caminetto e sauna privata per il massimo della privacy e per ritrovare pace ed equilibrio fisico ed interiore

 

 

Dopo le visite ai mercatini, l’hotel vi aspetta per una rigenerante merenda pomeridiana, preparata tutti i giorni con cura dallo Chef, e per una cena a base di piatti tipici trentini presso il nuovissimo ristorante inaugurato in occasione dell’apertura della stagione invernale.

 

Per ulteriori informazioni: www.chaletmarcora.com

Per informazioni sui mercatini: www.fassa.com

Be the first to comment on "MERCATINI DI NATALE A CAMPITELLO DI FASSA: IL PACCHETTO SOGGIORNO DI CHALET MARCORA"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*