NETWORK

Merano propone l’iniziativa #meranodallafinestra

E’ l’occasione per scoprire in modo diverso la città, da posti impensati e anche intimi. 

Tutti gli abitanti sono invitati a pubblicare una foto dal proprio balcone o dalla propria finestra per valorizzare la bellezza di Merano anche in un momento complicato come quello che stiamo vivendo. 

Fotografare la città dalla propria finestra di casa; questa la singolare iniziativa che lancia e promuove la città di Merano invitando gli altri paesi e le altre città d’Italia a fare lo stesso.

Centinaia di fotografie da balconi e da finestre stanno già arrivando alla community Facebook e Instagram di Merano e saranno a loro volta pubblicate sulle pagine Social ufficiali.

La città di Merano propone a tutti i comuni italiani di lanciare la stessa iniziativa per fare in modo che gli italiani abbiano la possibilità di scoprire città e paesi della nostra meravigliosa penisola dai posti più impensati, visitando virtualmente tutta l’Italia seguendo l’hashtag:  

#(NOME LOCALITA’)dallafinestra.

Partecipare all’iniziativa di Merano è molto semplice. Chiunque potrà scattare una foto di ciò che vede da casa propria, aggiungere l’hashtag #meranodallafinestra e pubblicarla sulla propria pagina Social oppure inviarla (sempre attraverso Facebook e Instagram) ai profili ufficiali https://www.instagram.com/love_merano/ e https://www.facebook.com/meran, dove saranno pubblicate le più belle o ricche di significato.

Ognuno di noi potrà essere una guida “atipica” che condurrà i visitatori alla scoperta del posto dove risiede.

Qui una selezione delle foto più belle di Merano scattate finora dai meranesi: 

https://we.tl/t-4YoaFOSI68

Be the first to comment on "Merano propone l’iniziativa #meranodallafinestra"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*