NETWORK

Tirreno C.T. e Balnearia: rinviate al 2021 le due grandi fiere


E’ ufficiale: Tirreno C.T. e Balnearia, le due manifestazioni fieristiche organizzate da Tirreno Trade in programma a Carrara Fiere, danno appuntamento al 2021. Dal 28 febbraio al 3 marzo del prossimo anno infatti si svolgeranno le fiere di riferimento per il settore dell’ospitalità in e outdoor più seguite d’Italia. «Una scelta dovuta sicuramente all’attuale situazione di incertezza, tale da non permettere una riprogrammazione nel breve periodo – spiega Paolo Caldana, amministratore di Tirreno Trade – e anche nel rispetto dei nostri tanti espositori e visitatori, così da poter riproporre gli eventi in momenti in cui lavorare sarà di nuovo più facile per tutti».

Una prima ipotesi prevedeva il recupero delle manifestazioni tra il 29 marzo e il 1 aprile, poi riprogrammata a metà Maggio, infine è stato deciso di rinviare gli eventi fieristici Tirreno CT e Balnearia 2020 direttamente all’edizione del 2021.

Tirreno C.T. è la fiera più longeva d’Italia, nel 2020 avrebbe appunto raggiunto le quaranta edizioni, sul settore della ristorazione, dell’accoglienza in generale coinvolgendo professionisti dal mondo dei ristoranti, bar, alberghi, pizzerie, gelaterie, pasticcerie. Balnearia è il salone professionale dell’outdoor design, benessere ed attrezzature balneari che fanno di Tirreno CT un unico grande evento di riferimento per il segmento dell’accoglienza, dalla ristorazione al wellness, dallo street food all’hotellerie per arrivare all’ospitalità in spiaggia.

La manifestazione in questi anni ha visto una continua crescita di consensi. Sia in termini di offerta commerciale con oltre 430 espositori in rappresentanza di quasi 900 marchi, sia in termini di pubblico con 62mila presenze che caratterizzano il successo della quattro giorni apuana. Tra i 40mila metri quadrati dei padiglioni di Carrarafiere, Tirreno CT ha il suo vero cuore nell’incontro qualificato fra domanda e offerta di questo settore per dare vita ad un importante scambio business-to-business tra gli operatori del Centro e Nord Italia.

Be the first to comment on "Tirreno C.T. e Balnearia: rinviate al 2021 le due grandi fiere"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*