Voglia d’Estate allo Sporting di Asiago

Benvenuti nel cuore dell’Altopiano di Asiago, tra natura inviolata, in un territorio ricco di storia, tradizione e passione per le cose genuine.

Dietro la facciata storica dello Sporting Hotel & SPA di Asiago si cela una splendida oasi di pace e selezionati servizi personalizzati che offrono all’ospite la possibilità di scoprire tutte le meraviglie dell’Altopiano dei 7 comuni. 

Il Boutique hotel offre 25 camere tutte diverse tra loro che accolgono gli ospiti a seconda delle loro esigenze. Una Penthouse con jacuzzi privata, una Family Suite per famiglie, una Junior Suite romantica e in perfetto stile montano. Il fiore all’occhiello dello Sporting è un centro benessere intimo ed intrigante dove scoprire i percorsi benessere rivitalizzanti e tonificanti, il bagno turco, la sauna finlandese, la stanza adibita al bagno di fieno total body o specifico per la cervicale o la schiena. Inoltre, trattamenti personalizzati per la cura e la purificazione del corpo e massaggi sia singoli che di coppia. 

La Direttrice, Chiara Dal Maso, per la bella stagione ha programmato escursioni guidate con esperte guide naturalistiche sia alla scoperta del territorio che per il foraging: un’esperienza unica quella di raccogliere erbe spontanee che poi di ritorno in Hotel diventeranno la base di cocktails analcolici e alcolici per cogliere anche l’autentico sapore dell’Altopiano. Inoltre, una fotografa professionista accompagnerà gli ospiti negli angoli più sconosciuti alla ricerca di uno scatto indimenticabile perché eseguito alla giusta ora con la complicità del sole e della perfetta luce. Un ricordo fatto di emozioni vissute al momento che rimarrà impresso non solo nella mente ma anche in una fotografia da condividere con parenti ed amici al ritorno dalla vacanza. Gli appassionati di cicloturismo avranno a disposizione biciclette auto assistite e guide locali per conoscere a fondo il territorio e scoprire tappe enogastronomiche interessanti con degustazioni dei famosi formaggi locali. 

Questo è solo un assaggio dell’Estate che lo Sporting Hotel sta preparando per i suoi graditi Ospiti.