Ponte Immacolata a Livigno

Perché andare a Livigno per l’Immacolata?

Perché Livigno piace davvero a tutti, a prescindere dai gusti e dall’età, perché l’offerta è ampia. Qui ci sono tante offerte sportive sulla neve, a cominciare delle 12 piste nere, 37 rosse e 29 blu; si può praticare telemark, freestyle e naturalmente l’immancabile snowboard. Per chi ama lo sci di fondo, può sperimentare i 30 km di piste, a disposizione gratuita degli appassionati degli sci stretti, chilometri facili o più tecnici da percorrere in una vallata aperta dove il sole non manca mai.

Per chi non scia? Provate le fat bike: si può pedalare direttamente sulla pedonale battuta che si snoda per oltre 20 km lungo tutto il paese ed il divertimento su due ruote non ha più confini.

Dove soggiornare? Ecco l’interessante offerta dell’hotel Paré:

 

Un break di inizio inverno fatto di luci, profumi, sapori e colori… un’atmosfera magica che vi accompagnerà durante questo suggestivo anticipo Natalizio: dallo sci con la prima neve della stagione ai Mercatini ed ai presepi del centro.

 

Hotel Parè ***

Durata: 3 notti in mezza pensione

Periodo: dal 7 al 10 Dicembre 2016

Offerta: € 240,00 a persona in mezza pensione, camera doppia Standard

 

Il pacchetto comprende:

 

Welcome drink

prima colazione a Buffet e ricca cena di 4 portate

Wifi gratuita

Lungolivigno Club, la card che unisce l’universo Lungolivigno Fashion e Lungolivigno Hotel, per scoprire tutti i fantastici vantaggi.

ingresso gratuito nel Centro Benessere con sauna e zona relax

ricco courtesy set e soffice accappatoio

servizio cordiale e premuroso

 

 

Lungolivigno da oltre 50 anni è sinonimo ospitalità

 

La grande famiglia Lungolivigno comprende 4 hotel e 5 boutique per scatenarsi nello shopping dei brand più ricercati e un outlet dove trovare le migliori occasioni a prezzi imbattibili.

 

 

 

Info e prenotazioni: www.lungolivigno.com  tel. 0342 990111